I 5 singoli su supporto digitale più venduti di tutti i tempi

I 5 singoli su supporto digitale più venduti di tutti i tempi

Musica su cd? Sì, ma non solo: oggi acquistiamo su iTunes e sentiamo i nostri mp3 con i lettori musicali. E allora quali sono i singoli su supporto digitale più venduti di tutti i tempi? Questi!

5. Grenade, Bruno Mars – 10.6 milioni di copie vendute

Uno dei singoli più importanti tratti dal suo album di debutto Doo-Wops & Hoolingans, Grenade è la canzone romantica con cui Bruno Mars ha rubato il cuore a milioni di fan.

4. Just the way you are, Bruno Mars – 13.2 milioni di copie vendute

Dopo il successo di Grenade, Bruno Mars colpisce ancora e sforna un singolo che entra pure nella TOP5 dei singoli su supporto digitale più venduti in assoluto: è Just the way you are.

3. Boom boom pow, The Black Eyed Peas – 10.8 milioni di copie vendute

Il primo singolo tratto dall’album The E.N.D è Boom boom pow, subito un successo radiofonico. Saranno passati anni dalla sua uscita, ma resta una delle canzoni più amate della band.

2. Rolling in the deep, Adele – 14 milioni di copie vendute

L’abbiamo ascoltata praticamente sempre, ovunque e comunque: Rolling in the deep è la canzone di Adele che abbiamo più cantato dal momento in cui è uscito il singolo, ora tra i più venduti di tutti i tempi!

1. I gotta feeling, The Black Eyed Peas – 15 milioni di copie vendute

The E.N.D non è la fine dei Black Eyed Peas ma il loro quinto album, da cui è stato tratto il singolo I gotta feeling. Uscito nel 2009, ancora oggi è un successo. E un singolo vendutissimo.

Fonte: Wikipedia

Commenti

Loading Facebook Comments ...