I 5 uomini più sexy del 2013

I 5 uomini più sexy del 2013

Ogni volta che un anno finisce, arrivano classifiche del tipo: “Le più belle canzoni del 2013” o “I migliori attori del 2013” e così via. Oggi stiliamo una classifica alla TOP5 e, perché no, rifacciamoci gli occhi; la domanda è…
Quali sono stati i 5 uomini più sexy del 2013? Scopriamoli subito!

5. Bruno Mars

Cantante e produttore discografico originario delle Hawaii, Mr Mars ha fatto innamorare miliardi di ragazze con la sua romanticissima Grenade nel 2010 e le ha conquistate del tutto con The lazy song . Giovane -ha solo 28 anni ed è già un cantante affermatissimo in tutto il mondo-, un sorriso accattivante e una voce da paura: sì, è lui uno degli uomini più sexy del 2013.

4. Jimmy Fallon

Magari da noi è poco conosciuto, ma negli USA va alla grande. Attore, comico e conduttore televisivo, col suo Late Night ha tenuto incollati milioni di americani al televisore; forse non avrà gli addominali scolpiti o non sarà il belloccio di turno, ma il suo carisma paga. E bene: Jimmy Fallon è uno degli uomini più sexy del 2013, di poco lontano dal podio.

3. Luke Bryan

Cantante statunitense, dove l’abbiamo visto? Sicuramente su Youtube mentre cantava Don’t Drop That Thun Thun, una canzone e un video che è diventato virale grazie anche alle sue mosse 100% sexy! Che il suo terzo posto in classifica sia merito anche del sexy-sedere shakerato qua e là? Possibile, intanto è Bryan a guadagnarsi un bel bronzo.

2. Idris Elba

Dice niente? Beh in America Idris Elba è una specie di super rappresentante della mascolinità. Altissimo, ben piazzato, un sorriso smagliante e un viso aperto: sicuro che è uno degli uomini più amati e più sexy del 2013! Attore e DJ britannico, il suo fascino è indiscutibile e gli ha fruttato il secondo posto in classifica.

1. Adam Levine

Ok, è l’uomo più sexy del 2013. Cantante dal successo inconfutabile, il frontman dei Maroon 5 è stato incoronato uomo più sexy del 2013 e forse-forse c’entra anche una foto di Instagram postata dalla sua fidanzata, la modella Behati Prinsloo, in cui Adam era… In slip. Che dire? Il fisico c’è e la sexaggine pure. Congrats, Adam!

Fonte: People

Commenti

Loading Facebook Comments ...