Le 5 donne più sexy del 2013

Le 5 donne più sexy del 2013

Sono belle, sono carismatiche, hanno rubato il cuore a milioni di uomini: sono le donne più sexy del 2013. Volete scoprire chi sono? Ecco la TOP5!

5. Jennifer Lawrence

Salita alla ribalta con il film The Hunger Games, dove ha interpretato la coraggiosa Katniss Everdeen, Jennifer Lawrence oggi è una delle attrici di Hollywood più quotate. E una delle più affascinanti.  Vincitrice di un Oscar nel 2013, al quinto posto nella classifica delle 5 donne più sexy nello stesso anno: la donna del 2013 è sicuramente lei.

4. Mila Kunis

Attrice, doppiatrice, a Mila Kunis non mancano il talento e il sex appeal. Tra le donne più sexy del 2013 c’è anche lei, la strega Theodora de Il Grande e potente Oz, una delle sue più recenti fatiche cinematografiche.

3. Rihanna

La cantante di Umbrella e Diamonds è sempre sulla cresta dell’onda: fra hits, gossip sulla sua travagliata storia con il rapper Chris Brown e la campagna Mac Viva Glam 2014, Rihanna è super chiacchierata e impegnata. Ed è pure al terzo posto nella classifica delle donne più sexy del 2013.

2. Selena Gomez

Scuola Disney: Selena Gomez, la Alex Russo della serie tv I maghi di Waverly, adesso è grande, è ballerina ed è una cantante pop dal successo straordinario. Che altro? Ah sì: è la seconda donna più sexy del 2013!

1. Miley Cyrus

L’ex Disney Hannah Montana è cresciuta e ha cambiato look. Stile punk e ribelle: la nuova Miley è una cantante che fa parlare di sè… Soprattutto per le sue performance seducenti, come quella agli MTV Music Awards 2013, e il video hot di Wrecking Ball. Miley Cyrus la donna più sexy del 2013, e avevate dubbi?

Fonte: Maxim

Commenti

Loading Facebook Comments ...