Le 5 app gratuite per iPad più scaricate nel 2013

Le 5 app gratuite per iPad più scaricate nel 2013

Siamo sempre connessi e scarichiamo app a manetta: dite la verità, avete l’Ipad carico di applicazioni! Ma quali sono le app gratis per Ipad che abbiamo più scaricato nel 2013? Eccole qua!

5. Skype per iPad

Ci piace messaggiare, ci piace whatsappare, stare sui social e… Chiacchierare su Skype. Con Skype possiamo telefonare agli amici e videochiamare online sfruttando le sue funzioni gratuite o a pagamento, ma questo lo sapete già, non è vero? Infatti è Skype una delle app per iPad più utilizzate del 2013.

4. Calcolatrice per iPad gratis

Tutte le professoresse e maestre ci hanno messi in guardia: la matematica serve sempre e torna sempre. Siccome i numeri sono il nostro pane quotidiano -che lo vogliamo o no- una delle app gratis più scaricate per iPad dello scorso anno è la calcolatrice free, così possiamo fare i conti da dispositivo mobile dovunque ci troviamo, e velocemente.

3. Temple Run 2

Se avete giocato a Temple Run, allora scommettiamo che non vi siete lasciati sfuggire pure il suo seguito? Temple Run 2 è il secondo episodio di Temple Run, l’app runner gratuita anche per iPad in cui l’unico scopo del gioco è correre, collezionare coins, bonus ed evitare ostacoli e nemici.

2. Youtube

Medaglia d’argento per Youtube, una delle app gratuite per iPad più donwlodata nel 2013. Fra video musicali, trailer, tutorial è difficile staccarci dal tubo e allora ammettiamolo, ormai la frase più detta e sentita è: l’ho visto su youtube!

1. Candy Crush Saga

È il gioco più famoso di Facebook: Candy Crush Saga è un puzzle in cui bisogna abbinare caramelle e altri dolcetti per farci strada e avanzare di livello. Un’avventura ad alto tasso glicemico che si può intraprendere anche da iPad, grazie all’app free compatibile. Gettonatissima, un must-have.

Fonte: Apple.com

Commenti

Loading Facebook Comments ...