Le 5 app a pagamento per iPad più scaricate nel 2013

Le 5 app a pagamento per iPad più scaricate nel 2013

Le app gratis ci piacciono tantissimo, quello a pagamento di meno ma quando meritano siamo pronti a spenderci qualche euro. E voi sapete quali sono le 5 app a pagamento per iPad più scaricate del 2013? Scopriamo la classifica!

5. Angry Birds Star Wars HD

Quando gli arrabbiatissimi Angry Birds finiscono nel mondo di Star Wars, nasce una delle applicazioni a pagamento per iPad più downlodate del 2013: Angry Birds Star Wars HD.

4. Piante contro Zombi HD

Sono arrivati gli zombie e stanno per entrarti in casa! Per fortuna hai le tue macchine distruggi-zombie: delle agguerritissime piante. Tra una montagna di livelli e mini giochi, Piante contro Zombi HD è una delle app a pagamento più scaricate dello scorso anno su iPad.

3. Temple Run: Oz

Avete presente il film Il grande e potente Oz? Perché il celebre running game Temple Run si arricchisce di una nuova versione ispirata al recente film Disney.

2. Pages

Al secondo posto tra le applicazioni per iPad a pagamento più scaricate nel 2013: ecco Pages, l’app per creare e modificare documenti in quattro e quattr’otto senza tirar fuori il pc.

1. Minecraft – Pocket Edition

Inventare, costruire, creare e vivere nuovi mondi: ecco come funziona Minecraft Pocket Edition, l’app a pagamento per iPad più scaricata del 2013.

Fonte: Apple

Commenti

Loading Facebook Comments ...