Le 5 app a pagamento per iPhone più scaricate nel 2013

Le 5 app a pagamento per iPhone più scaricate nel 2013

Che iPhone sarebbe senza le app? E voi sapete quali sono state le app a pagamento per Iphone più scaricate del 2013? Eccole qua!

5. Plague Inc.

Sterminare l’umanità, infettare il mondo: sì, lo scopo del gioco è proprio questo. Entra nella TOP5 Plague Inc., l’app a pagamento per iPhone più catastrofica che ci sia!

4. Angry Birds Star Wars

Sono super arrabbiati e adesso volano nella galassia di Star Wars. Avete impugnato le spade laser in tantissimi, tanto che quest’app è stata una delle più acquistate nell’App store nel 2013.

3. Temple Run: Oz

Temple Run: chi non lo conosce? Uno dei running games più famosi incontra personaggi e ambientazioni dal film Il Grande e potente Oz e diventa una delle app a pagamento per iPhone più downlodate dello scorso anno.

2. Heads Up!

Indovina la parola scritta sul display dell’iPhone del tuo amico prima che scada il tempo! Heads Up! è un gioco semplice e divertente, in classifica tra le app a pagamento per iPhone più scaricate nel 2013.

1. Minecraft – Pocket Edition

Primo posto e gradino più alto del podio per un gioco in cui vestiamo i panni del Creatore: con Minecraft Pocket Edition l’obiettivo è immaginare e costruire tanti mondi con i blocchi forniti e poi… Viverli!

Fonte: Apple.com

Commenti

Loading Facebook Comments ...