I 5 paesi più sicuri dove vivere

I 5 paesi più sicuri dove vivere

Una delle domande che ci facciamo quando decidiamo di andare a vivere all’estero è: “quanto è sicuro questo posto?” E tu sai quali sono i 5 paesi più sicuri in cui vivere? Ecco la risposta.

5. Austria

Paesaggi affascinanti, tanta natura, l’aria di montagna benefica e ristoratrice ma anche l’Opera e l’arte contemporanea: non stupisce che l’Austria sia uno dei paesi più visitati e apprezzati. E poi è sicura, cosa gradita a tutti i viaggiatori!

4. Finlandia

Vai in Finlandia a trovare Babbo Natale… E trovi uno dei paesi più sicuri al modo: ci puoi stare. E poi vuoi mettere ammirare l’aurora boreale? Uno spettacolo non da poco.

3. Danimarca

La Danimarca: la conosciamo tutti come il paese con la statua della Sirenetta, ma è anche di più. Ad esempio è il terzo paese più sicuro dove vivere al mondo, e poi i Lego sono danesi, quindi respect!

2. Norvegia

Tra paesaggi fatati, tradizioni e modernità, la Norvegia è uno dei posti top in cui passare una vacanza all’insegna del divertimento e del relax. Quando poi sai che è un posto sicuro, meglio ancora.

1. Islanda

Terra di ghiaccio e fuori, elfi e leggende, l’Islanda è in assoluto il paese più sicuro dove vivere. Preparato il passaporto?

ARTICOLI SIMILI

Commenti

Loading Facebook Comments ...